6 Gennaio 2019                     

Museo della Ferrovia della Valle del Liri
Via Milite Ignoto 19, Arce (Fr)
Museo Gente di Ciociaria
Piazza Umberto I, 31 Arce (Fr)

 

La Befana agli’ù Casteglie…

Apassiferrati presenta La Befana agli’ù Casteglie…
Cosa fare all’Epifania? Trascorretela con noi ad Arce!

La befana arriverà dalla stazione di Arce con il calesse accompagnata da Babbo Natale e farà personalmente un’incursione al Museo della Ferrovia della Valle del Liri per portare doni e caramelle ai bambini. Per chi vorrà, la Befana sarà disponibile per una bella foto ricordo! Inoltre giochi e intrattenimento allieteranno la mattinata. Sarete guidati tra le sale del Museo della Ferrovia della Valle del Liri per riscoprire un territorio sotto la lente del tracciato ferroviario Avezzano- Roccasecca, tra modelli ferroviari, video e plastici. Non finisce qui! A pranzo grazie all’Associazione Nuovi Segnali “, presso gli spazi del Museo Gente di Ciociaria, potrete mangiare un piatto tipico della tradizione arcese.

Alle 16.30 tutti ad ascoltare gli Zampognari arcesi insieme ai ragazzi dell’Associazione Comunità Africana che vi proporranno un repertorio musicale molto particolare.

〰️ Quota di partecipazione?  5€
La quota comprende pranzo, intrattenimento, visita guidata al Museo

🏷PROGRAMMA:

ore 10
La Befana e Babbo Natale arriveranno su una carrozza piena di doni dalla Stazione di Arce al Museo della Ferrovia della Valle del Liri

dalle 10 alle 14
Intrattenimento per i più piccoli al Museo per festeggiare l’Epifania. Visita guidata e foto con la Befana! Gonfiabili e zucchero filato!

ore 14
Pranzo della Tradizione Arcese “Polenta con spuntature di maiale”, presso gli spazi del Museo Gente di Ciociaria

ore 16.30

Gli Zampognari arcesi insieme ai ragazzi dell’Ass. Comunità Africana terranno il concerto Cantando l’Epifania nel Salone del Museo Gente di Ciociaria

-Visita al presepe della Chiesa di SS. Pietro e Paolo

per info: info@apassiferrati.com

Evento su Facebook